02. March 2016 · Comments Off on Come trovare e organizzare le vostre slot online preferite · Categories: Uncategorized

E’ probabile che siano disponibili oltre 1000 diverse slot machine, se si contano tutti gli sviluppatori di software per casinò. Riuscire a orientarsi in questa foresta e trovare le slot che vi piacciano può essere come trovare un ago in un pagliaio. Qui vorremmo darvi alcune idee su come rendere più semplice questo aspetto della vostra esperienza di gioco online.

Per iniziare, è necessario mantenere una lista di tutti i giochi che vi piacciono, e che includa anche qualche dettaglio. Un foglio elettronico è un modo semplice e  veloce per farlo. Si possono aggiungere informazioni di base, come il nome del gioco, lo sviluppatore, e in quale casinò online lo avete trovato. In questo modo, se volete in futuro rigiocarci, avrete tutte le informazioni necessarie. Potreste anche inserire una vostra valutazione del gioco, basata su diversi fattori, come grafica, esperienza di gioco e funzioni bonus. Inoltre potreste anche aggiungere cose come il tema del gioco, e quante linee vincenti abbia. Dopo aver giocato a più di una decina di giochi, comincerete a notare delle regolarità su cosa vi piaccia e cosa non vi piaccia. Queste regolarità saranno chiaramente visibili sul vostro foglio elettronico, e potrete utilizzarle per trovare altri giochi che potranno piacervi, decidendo sulla base di tema, formato e sviluppatore software. Tutto sommato, questo è un ottimo modo di utilizzare un foglio di lavoro elettronico per cercare e organizzare le proprie slot preferite.

L’idea di base è di rendervi la vita più facile nell’organizzare i giochi a cui avete giocato, inserendo una quantità essenziale di informazioni che vi permetteranno di prendere decisioni migliori su quali giochi provare in futuro. Un foglio elettronico è il modo migliore per ottenere questo risultato, con il minimo sforzo per i massimi risultati. Provate questo approccio per un po’ di tempo e noterete quanto poco vi ci vorrà per assorbire queste informazioni e sfruttarle al meglio per migliorare la vostra esperienza di gioco.

About the author: admin